mercoledì 17 maggio 2017

Cannes: Gemma con Orlando Bloom e Diego Luna in 'Berlin, I Love You'


Da Cannes arriva la notizia che Gemma Arterton sta negoziando per unirsi al cast del film antologico 'Berlin, I Love You' insieme a Orlando Bloom e Diego Luna.

Jack Huston (marito di Gemma in "Their Finest") e Sophie Turner sono già confermati in questo terzo film sulle città dell'amore dopo "Paris je t'aime" del 2006 e "New York, I Love You" del 2008. Questa volta, la storia si svolge sulle strade di Berlino ed esplora come il romanticismo viene espresso attraverso l'amore vinto, perso, e ogni cosa in mezzo.

Il produttore Claus Clausen ha detto a Cannes "Gireremo quasi ovunque a Luglio e Agosto. Cercheremo di coprire tutti i famosi punti di riferimento".

I registi coinvolti sono: Massy Tadjedin (Last Night, ha diretto Gemma nel corto "It's Getting Late"), l'artista cinese Ai Weiwei, Shekhar Kapur, Tom Van Avermaet e Fernando Eimbcke, ma anche registi tedeschi come Til Schweiger, Dennis Gansel e Dani Levy.

Debutteranno come registi anche Patrick Dempsey e Renee Zellweger.

Se è già chiaro che Luna sarà il protagonista dell'episodio diretto da Eimbcke, non si sa ancora da chi verrebbe diretta Gemma. La Tadjedin, forse?

Continuate a seguire Gemma Arterton Italia per tutti i dettagli
Fonte originale della news qui



Gianluca "Gian" Ercoli



Nessun commento:

Posta un commento