mercoledì 1 febbraio 2017

Gemma diretta da Julie Delpy in 'My Zoe'

Circa due mesi fa è uscita la notizia di Gemma Arterton nel cast di "My Zoe" scritto, diretto e interpretato da Julie Delpy. Parliamo un po' più approfonditamente di questo film!



Delpy interpreta Isabelle, una genetista che si sta riprendendo da un matrimonio malato e che sta crescendo sua figlia Zoe con il suo ex-marito. Zoe è tutto per sua madre, ma quando una tragedia colpisce la famiglia fratturata, Isabelle deve prendere in mano la situazione. 

Gemma sarà al fianco di Daniel Brühl nei panni di una coppia alla quale Isabelle chiede aiuto a Mosca mentre Lior Ashkenazy (Big Bad Wolves) interpreterà il nuovo fidanzato della protagonista. 

Il film, descritto come un emozionante e provocante dramma, sarà presentato questo mese all'European Film Market di Berlino. 

"Ho iniziato a prendere appunti per questo film più di venti anni fa", ha detto la Delpy. "Mi è venuto per la prima volta in mente parlando con Kieslowski sull'essere genitori, amore e destino. Il film è sull'amore incondizionato che ha un genitore per il proprio figlio. E' stato un processo molto lungo per scriverlo. Ho dato tutta la verità che avevo e spero che lo spettatore si possa rispecchiare!"

Le riprese ci saranno questa primavera a Londra. Non è stato ancora reso noto chi interpreterà il ruolo dell'ex marito della protagonista.


Gianluca "Gian" Ercoli

Nessun commento:

Posta un commento