giovedì 10 settembre 2015

Primo sguardo a 'Their Finest Hour And A Half'

Sono iniziate la scorsa settimana le riprese della commedia romantica "Their Finest Hour And A Half" dalla regista di "An Education" e "One Day" Lone Scherfig.




Mentre viene rilasciata la prima still con i protagonisti Gemma Arterton e Bill Nighy (sopra) sono state rese note le new entry del cast sempre più ottimo che si vanno aggiungere anche a Sam Claflin: Jack Huston, Jake Lacy, Richard E. Grant, Helen McCrory, Eddie Marsan, Rachael Stirling e Henry Goodman.

Come detto precedentemente, il film è ambientato nel 1940 ed è una screwball comedy, battaglia dei sessi che segue le disavventure di una crew cinematografica inglese che cerca di fare un film patriottico per tirare su il morale durante il Blitz. Gemma interpreta una sceneggiatrice alla ricerca della sua strada nel bene, nel male, nel cuore.

BBC Films co-finanzierà il film con Wales Screen e Pinewood Films. Prodotto da Number 9 Films e Wildgaze Films, capitanate da Stephen Wooley e Amanda Posey, è basato sul romanzo di Lissa Evans ed è stato adattato da Gaby Chiappe. La Lionsgate ha acquistato i diritti inglesi del film durante il Cannes Film Festival di quest'anno.


Vi consiglio le seguenti pagine sui colleghi di Gemma presenti in "Their Finest Hour And A Half":


Gianluca Ercoli

Nessun commento:

Posta un commento