lunedì 23 marzo 2015

'She Who Brings Gifts' thriller sci-fi per Gemma con Glenn Close e Paddy Considine

Svelato il film che girerà Gemma Arterton dopo la chiusura dello spettacolo teatrale "Made in Dagenham - The Musical": "She Who Brings Gifts" tratto dal romanzo "The Girl With All The Gifts" di M. R. Carey, scrittore inglese di fumetti, romanzi e film (vedete i suoi lavori qui).


Il thriller è ambientato in un futuro distopico in cui la maggior parte dell'umanità è stata infettata da un fungo che causa la rapida perdita dei poteri mentali e una fame di carne umana, e segue la storia di Melanie, una bambina di dieci anni infettata, con un alto IQ.

I pochi membri sopravvissuti della razza umana vivono in aree fortemente sorvegliate, come quella chiamata Beacon: La Beacon ha una base militare, chiamata Hotel Echo, destinata allo studio di un gruppo specifico di infetti, chiamati "hungries". Ciò che li distingue è che questi hungries, a differenza di altri, sono in grado di mantenere i loro poteri mentali e perdere il controllo solo quando si arriva troppo vicino al profumo umano. Gli uomini nella base, guidati dal sergente Ed Parks, trovano questi hungries (che sono i bambini) e li portano alla base, dove vengono educati da un certo numero di insegnanti e testati dallo scienziato capo, Caroline Caldwell. Questo significa che spesso lei deve uccidere i bambini, cosa che non viene condivisa da Helen Justineau, insegnante alla base.

Oltre a Gemma Arterton troviamo, per adesso, la grandiosa Glenn Close e Paddy Considine mentre la regia porta la firma di Colm McCarthy, conosciuto come regista televisivo di "Sherlock" e "Peaky Blinders". 

"She Who Brings Gifts" sarà girato questo Maggio nel Regno Unito e prodotto da Camille Gatin e Angus Lamont. "E' grandiosamente eccitante combinare il veramente originale testo di Mike Carey con lo stile dinamico e sensibile di McCarthy con un cast così terrificante" ha detto Gatin. Joss Whedon, regista di "The Avengers" è un grande fan del romanzo originale e l'ha definito "sincero, spietato e dolorosamente umano...fresco quanto terrificante. Un gioiello"

La nostra Gemma ha pubblicato giusto qualche giorno fa una foto su instagram dicendo di trovarsi a una prova trucco alla Millennium FX, la più importante casa europea di make-up ed effetti speciali. Negli hashtag ha scritto "trucco da vecchia signora"... Chissà quale parte interpreterà! Restate sintonizzati con Gemma Arterton Italia per sapere di più!





Gianluca "Gian" Ercoli



Nessun commento:

Posta un commento