mercoledì 7 gennaio 2015

Ecco il trailer della commedia horror 'The Voices'

Presentato lo scorso anno al Sundance Film Festival, la commedia horror "The Voices" ha ricevuto subito delle ottime critiche. Nel Marzo 2014 è uscita la grande notizia dell'acquisto dei diritti americani da parte della famosa casa di distribuzione Lionsgate, la stessa della saga di "Saw", "Hunger Games", "American Psycho" e molti altri, poi non abbiamo saputo più niente. Qualche settimana fa sono cominciate a uscire le prime date d'uscita in tutto il Mondo: Lituania il 23 Gennaio, Estonia, India e USA il 6 Febbraio, in Germania il 12 Febbraio, Polonia il 13 Febbraio, Svezia il 20 Febbraio, Portogallo il 26 Febbraio, Francia l'11 Marzo e infine il 20 Marzo per il Regno Unito. L'Italia sembra non aver ancora acquistato i diritti del film. 

Parliamo un pò della storia: Jerry (Ryan Reynolds) è un uomo positivo con una zuccherosa visione del mondo. Lavora in una fabbrica di vasche da bagno ed è malato mentalmente. Ha evitato di prendere i farmaci anti-psicotici che gli sono stati prescritti e ha delle allucinazioni in cui il gatto lo accusa di essere un serial killer, mentre il cane litiga con il gatto insistendo nel dire che è buono. Quando Jerry in maniera riluttante torna a prendere di nuovo i farmaci comincia a sperimentare brevi momenti di lucidità nei quali realizza che la realtà della sua vita è molto più violenta di quanto egli stesso la abbia mai percepita. L'uomo uccide
accidentalmente una donna attraente della contabilità (Gemma Arterton) cercando di coprire in fretta le tracce. Jerry è fuori dalla portata delle buone influenze della psichiatra Dr. Warren (Jacki Weaver) e di Lisa (Anna Kendrick), l'unica donna che abbia veramente amato. Troverà la salvezza in un mondo di violenza.

Proprio ora è uscito il primo trailer del film che potete trovare in fondo all'articolo! "The Voices" segna il debutto in lingua inglese della regista franco-iraniana Marjane Satrapi ("Persepolis").

Il film ha vinto i premi più prestigiosi de "L'Etrange Festival" di Parigi: the Canal+ Nouveau Genre Award e Audience Award. 




In attesa di sapere altro visitate la fanpage italiana dedicata ad Anna Kendrick andando qui
Traduzione della sinossi a opera di Gemma Arterton Italia. Creditate la risorsa se la prendete.



Gianluca "Gian" Ercoli
Si ringrazia Gina Carlini

Nessun commento:

Posta un commento