domenica 30 novembre 2014

Hansel & Gretel 2? Non s'ha da fare!

Che sia stato amato o detestato, alla Paramount poco importa visto che "Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe" ha incassato 226.349.749 $ a fronte di una spesa di 50.000.000 $! 


Pochi mesi fa è uscita la notizia del sequel e da quel giorno le news sono uscite con il contagocce. Prima siamo venuti a conoscenza che Wirkola, regista del primo episodio, firmerà solo la sceneggiatura (qui la news pubblicata in questo blog), poi abbiamo saputo che questo attesissimo secondo episodio tratterà il voodoo.

La presenza dei protagonisti Gemma Arterton e Jeremy Renner non è mai stata confermata, ma dalle ultime dichiarazioni dell'attrice uscite nei giornali (leggete qui) avevamo intuito che questo ritorno non sarebbe avvenuto.


La conferma è arrivata Venerdì sera (una notizia esclusiva di Gemma Arterton Italia) quando una nostra collaboratrice ha incontrato Gemma dopo lo spettacolo "Made in Dagenham - The Musical" di cui è protagonista all'Adelphi Theatre di Londra. 

Alla domanda "Sarai in 'Hansel & Gretel 2' ?" ha risposto: "No, non è il mio genere di film. Non succederà - Nessuno vuole far parte di questo film".

Molto probabilmente non ha apprezzato il risultato finale del primo episodio e dall'ultima parte dell'affermazione sembrerebbe anche negativa la partecipazione di Jeremy Renner.

Lasciando un mio personale parere, sono molto contento di questa news visto che Gemma è un'attrice con un talento immenso, sprecato in questo genere! Voi cosa ne pensate a riguardo?


Questa news è un'esclusiva di Gemma Arterton Italia
se la riportate siete pregati di citare questa risorsa
Rispettate il lavoro altrui


Gianluca "Gian" Ercoli


Nessun commento:

Posta un commento