martedì 14 ottobre 2014

Commedia romantica in arrivo scritta dal produttore di 'True Detective'

Gemma Arterton è inarrestabile! 
Anche se ha appena debuttato da pochi giorni con il bellissimo ed emozionante spettacolo teatrale "Made in Dagenham - The Musical" all'Adelphi Theatre di Londra, l'attrice inglese è già pronta per un altro film intitolato "Which Brings Me to You".

La notizia è sbucata per la prima volta nel programma di sala del suddetto spettacolo, dove alla domanda "Qual è il tuo prossimo progetto dopo 'Made in Dagenham'?" Gemma ha risposto "Un bellissimo film indipendente chiamato 'Which Brings Me to You' diretto da Kat Coiro".

Il progetto è inserito anche su IMDb dove possiamo leggere una piccola sinossi che riporta: 'Which Brings Me to You' (in italiano 'Cosa mi porta a te') è una moderna storia d'amore tra due romantici esauriti intorno ai 30 anni raccontata attraverso una serie di confessioni. 

La regista, Kat Coiro, ha all'attivo sei cortometraggi e tre lungometraggi mai arrivati in Italia. La sceneggiatura porta la firma di Richard Brown, produttore esecutivo di "True Detective", e di Keith Bunin, sceneggiatore dell'atteso "Horns" di Alexandre Aja con Daniel Radcliffe e Juno Temple.

Che dire, dalla carta sembra un altro interessantissimo progetto che si va ad aggiungere alla varia filmografia di Gemma Arterton, che a soli 28 anni non si è mai ripetuta cimentandosi in generi e ruoli diversissimi.

Ieri è uscita, inoltre, la notizia che la commedia francese "Gemma Bovery" di Anne Fontaine con protagonista Gemma Arterton aprirà il Torino Film Festival il prossimo 21 Novembre.


Gianluca "Gian"Ercoli

Nessun commento:

Posta un commento