mercoledì 27 agosto 2014

FLASHBACK: Gemma parla di biopic e di un eventuale prossimo sci-fi

Dato che la nostra Gemma Arterton ieri è andata - recensendo poi il tutto per BBC Two - al concerto di Kate Bush è riemersa un'intervista in cui ha rivelato che è la cantante Kate Bush l'artista musicale che vorrebbe interpretare in un film.
Ha detto a ITN (Independent Television Network) che preferirebbe non vestire i panni di un musicista vivente, avendo paura di essere criticata negativamente dalla diretta interessata.
Gemma Arterton ieri sera al concerto di Kate Bush

Gemma ha aggiunto: "Kate Bush, forse, in un futuro. Ci sono diverse persone che vorrei interpretare, ma sono tutte vive. Penso sia strano interpretare qualcuno ancora in vita. Se loro sono rockstar possono essere molto spaventose, persone come Courtney Love. Io amo Kate Bush e scommetto che potrei darle una buona impronta, ma è ancora viva - bene!"
Sulla prospettiva di essere protagonista di un biopic musicale, Gemma Arterton ha commentato: "Mi sento come una rockstar intrappolata nel corpo di un'attrice, sono come spazzatura, ma fortunatamente potrei interpretare una rockstar in un futuro. Non mi devo preoccupare di scrivere musica"
Gemma in quell'intervista rivelò, inoltre, che avrebbe incontrato il leggendario regista Ridley Scott per un ruolo in "Prometheus" con protagonisti Noomi Rapace e Michael Fassbender. Purtroppo non si è fatto più niente. Attendiamo fiduciosi nella sua presenza in uno dei due sequel annunciati!

Gemma Arterton con Michael Fassbender nel 2011


Nessun commento:

Posta un commento